PILLOW MASSAGE

Nasce dalle antiche tradizioni e filosofie orientali il PILLOW MASSAGE di SO-YA EXPERIENCE, racchiudendo quanto di meglio si può estrarre dalla soia, dalle erbe e dalle piante, per snellire e rassodare il corpo e per appagare la mente.
Il trattamento prende avvio con un’apertura, applicando oli essenziali a livello dei gangli linfatici, e prosegue con la stesura di olio caldo lungo la schiena.
Un vero e proprio trattamento, che inizia dall’olio da massaggio completamente naturale perché estratto dai semi della soia e quindi ad alto contenuto di Isoflavoni, con le loro note proprietà di snellimento e rassodamento.
L’olio da massaggio è veicolato da particolari pillows in puro cotone, frizionati energeticamente sul corpo, grazie alle miscele di erbe in essi contenute: Curcuma, Zedoaria, Acacia, Tamarindo e Gelso.
L’impiego di sei pillows sempre caldi su spalle, cervicale, schiena e gambe, arreca una sensazione di benessere e di rilassamento, rimuovendo lo stress accumulato e, al contempo, favorisce notevolmente lo scioglimento di tensioni e di contratture muscolari. L’innalzamento della temperatura nelle varie zone trattate comportato dal calore, stimola la circolazione e permette una maggiore penetrazione delle sostanze funzionali.
Molto importante è anche l’azione decongestionante .
Il trattamento continua con dei “pompaggi” a partire dalla schiena e dalle braccia, arrivando a lavorare sul sistema linfatico. lavanda, A livello degli arti inferiori Il PILLOW MASSAGE esprime tutta la sua potenzialità in termini di drenaggio, molto ben visibile immediatamente e contro gli inestetismi della cellulite.
Il trattamento continua poi sulla parte anteriore del corpo potenziando la tecnica del trattamento con l’utilizzo di particolari oli essenziale. Un vero e proprio massaggio funzionale, estremamente benefico, che genera uno stato di profonda armonia.

Copyright © 2010 - www.flaviagioia.it - Tutti i diritti riservati -